Belen Rodriguez e Elena Santarelli fanno shopping a Milano

di Redazione Commenta

Spread the love

Belen Rodriguez è perennemente seguita dai paparazzi, ancor di più se al suo fianco c’è un’altra bellezza come Elena Santarelli.

Quest’ultima il prossimo 2 giugno convolerà a nozze con il compagno Bernardo Corradi, mentre Belen Rodriguez ha sposato Stefano De Martino lo scorso settembre ed ovviamente l’amica era presente alle nozze. Abito a fiori e scarpe dal design tutto particolare, Elena Santarelli si è mantenuta sul casual.

Le reginette di Instagram hanno pranzato insieme in centro a Milano, tra un negozio e l’altro. Insieme a loro c’erano anche Veronica Cozzani, la madre di Belen, il piccolo Santiago e Antonia Achille, l’inseparabile assistente di Belen Rodriguez. Santiago circondato dalle donne e dalle coccole, insieme alla nonna, che torna in Italia tutte le volte che può e non si stacca mai da lui, condividendo fiera, proprio come fa la figlia, le foto del nipotino su Instagram. Ed è inutile dirlo, è sempre un gran successone.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>