Belen Rodriguez, ennesimo selfie in bagno pubblico

di Redazione Commenta

Spread the love

Lei continua a sostenere che si tratti di una forma di protezione della propria privacy, ma le cose tutto sommato sembrano stare diversamente.

Belen Rodriguez infatti continua a postare selfie di ogni genere che la ritraggono praticamente in ogni momento della giornata. Stavolta poi ha pubblicato l’ennesimo scatto su Facebook. Eccola alle prese con l’autoscatto in minidress (ancora più corto vista la gamba strategicamente alzata), con cuissards d’ordinanza mentre si trova… in un bagno pubblico, o meglio nella toilette dello store del marito Stefano, appena inaugurato.

 

Ogni tanto esageriamo.

 

Ha scritto accanto alla foto senza spiegare a cosa si riferisse esattamente.

Insomma l’ennesimo regalo ai propri fans che anche se lo volessero non riuscirebbero a perdere le tracce della loro beniamina argentina. Dopo i flop televisivi degli ultimi mesi, Belen è tornata alla conduzione di Tu si que vales, il nuovo show del sabato sera di Canale 5. Intanto il marito Stefano De Martino avrebbe anche deciso di di rinunciare alla partenza per l’Isola dei Famosi mentre la sorella Cecilia starebbe già facendo le valigie sperando di seguire le stesse orme della sorella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>