Belen Rodriguez: “I giornalisti scrivono un sacco di cavolate su di me”

 Prima le dichiarazioni sulle notti d’amore tra lei e Stefano De Martino e poi la semi smentita tramite Facebook. Belen Rodriguez non ha gradito quanto scritto dai giornali in merito al confronto sessuale tra il suo attuale fidanzato e Fabrizio Corona. La bella argentina aveva dichiarato:

Stefano a letto è molto meglio di Corona. È uno dei motivi per cui mi sono innamorata di lui.

Dichiarazioni che, stando alla diretta interessata, sono state manipolate. Ecco quanto scritto sul social network:

buona sera! per tutti gli amanti della comicità vi ricordo l appuntamento di stasera su italia 1 in prima serata con CO-LO-RA-DO!!!!!………

E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me…….ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.

un beso grande……Belen

Belen, diciamola tutta: tu non è che te ne stai buona buona pur di non andare sui giornali…

1 commento su “Belen Rodriguez: “I giornalisti scrivono un sacco di cavolate su di me””

Lascia un commento