Belen Rodriguez non ci sta e minaccia querele: “Mai stata ad Arcore”

di Sara Bianchessi Commenta

 Belen Rodriguez non ci sta e minaccia querele. Dopo la diffusione delle motivazioni della sentenza di condanna di primo grado a Silvio Berlusconi, dove sono contenuti i racconti di Ruby Rubacuori secondo cui “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale” la showgirl ha diffuso, attraverso i suoi avvocati, una nota in cui dichiara che querelerà chiunque abbia scritto notizie false.Ecco la nota diffusa qualche ora fa:

In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie.

Staremo a vedere se anche le altre ragazze coinvolte dai racconti di Ruby imiteranno la Rodriguez minacciando querele per tutelare la loro immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>