Belen Rodriguez, petizione per sospendere Come Mi Vorrei su Italia 1

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Non è un momento fortunato per Belen Rodriguez: il gossip la perseguita e adesso l’argentina pare non ricevere troppi consensi nemmeno on line. Dopo la prima settimana di Come Mi vorrei, che conduce su Italia 1, su internet è già partita una petizione per sospendere la messa in onda del programma.

La petizione on line per bloccare la conduzione di Belen Rodriguez parte da una ragazza, Camilla, che dice di avere trovato il programma di Italia 1 estremamente diseducativo e maschilista.

Non ho mai visto un programma più maschilista e pieno di stereotipi. Una ragazzina, vedendo questo programma, non potrebbe che pensare che l’unico modo per poter essere accettata dagli altri è quello di cambiare radicalmente ciò che è

Il testo della petizione on line è piuttosto lungo, e sono già 2mila le adesioni: basteranno per spedire Belen Rodriguez a casa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>