Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanza con gli amici a New York

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si regalano un’altra vacanza in questa lunga, infinita estate 2014: non appena tornati dal Salento dove avevano stazionato diverse settimane, sono immediatamente ripartiti e stavolta per New York.

Dopo le vacanze in famiglia i Demartinez sono atterrati a New York per un viaggio romantico con un’altra coppia di amici, Simona Miele e Alessio Gramazio come anticipato dall’ex ballerino di Amici pochi giorni fa via Instagram. Stavolta il piccolo Santiago è rimasto con la nonna e la zia Cecilia lasciando a mamma e papà la possibilità di potersi godere una vacanza in coppia. I fans però possono stare tranquilli perché Belen e Stefano hanno già inondato i propri profili social con una marea di foto della vacanza per non correre il rischio di dimenticare di mostra in pubblico qualche dettaglio della propria quotidianità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>