Belen Rodriguez è stufa del gossip e pensa di tornare in Argentina

di Redazione Commenta

Sarà un pò di nervosismo pre matrimonio che si fa sentire ma Belen Rodriguez è più stufa che mai del gossip che la circonda e non esclude di tornare  in Argentina.

La showgirl si sfoga sulle pagine del settimanale Oggi:

Sono stufa del gossip. Se continua così me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip

Belen rivela che da quando è mamma le critiche non la toccano:

Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare.

La Rodriguez sarebbe disposta anche a lasciare l’Italia:

Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires: è il mio piano B.

Se la bella Rodriguez fosse davvero tanto stufa del gossip che la circonda potrebbe fare a meno di alimentarlo, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>