Boss in incognito: anticipazioni e diretta Twitter 27 gennaio

di Redazione Commenta

Spread the love

Questa sera su Rai 2, alle 21 e 10 andrà in onda un nuovo reality, Boss in incognito. Il primo imprenditore ad intrufolarsi tra i suoi dipendenti sarà David Hassan e a condurre le redini del gioco (per le prossime tre puntate) ci sarà Costantino della Gherardesca. Seguite la diretta Twitter con noi!

21.15 | Conosciamo l’imprenditore di Settecamicie, David Hassan. Diventerà un semplice cinquantenne in cerca del lavoro, ma prima racconta la storia della sua famiglia, quando da bambino con la famiglia è dovuto scappare da Tripoli. Dice che solo trovando dei difetti all’interno della propria attività si può migliorare e decide di partecipare a Boss in incognito.

21.25 | David inizia la sua esperienza come commesso in uno dei suoi negozi, ma presto perde la titolare del negozio lo rimprovera perché non è stato corretto nei confronti della clientela. Dina si confessa con lui e gli parla dei suoi problemi personali.

21.55 | Il quarto giorno David fa il commesso in un altro negozio della catena, ma fa diversi errori che la commessa gli fa notare.

21.35 | Il giorno dopo David va a fare delle consegne con Noemi, una ragazza molto giovane di 21 anni, che da sempre aiuta la famiglia economicamente.

21.41 | Il terzo giorno David lavora in un magazzino di stoccaggio, dove in passato ci sono stati dei problemi e delle lamentele. Dunque vuole capire fino in fondo dov’è il problema. Tiziana, responsabile del magazzino, spiega a David come deve riempire gli scatoloni prima di spedirli.

22.05 | David vola in Turchia per vedere come lavorano in uno stabilimento dove si confezionano le camicie. Poi torna a Roma per rivedere i suoi cinque tutor che l’hanno seguito durante la settimana in incognito.

22.15 | E’ ora dello svelamento. David decide di fare dei regali molto generosi alle dipendenti, come Noemi e Tiziana. Mentre per Maila c’è un richiamo, ma le offre un posto come responsabile estero. Promozione anche per il responsabile di produzione in Turchia

22.30 | Anche la signora Dina ottiene un contratto a tempo indeterminato e un ‘bonus’ di dieci mila euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>