Brat Camp, il nuovo docu-reality in onda su Italia 2

di Redazione Commenta

Otto giovani problematici “rinchiusi” all’interno di un camping nel quale trascorreranno tre settimane: l’obiettivo è cercare di risolvere i propri problemi, ed affrontare la vita con una spinta nuova e vitale.Questo è Brat Camp il nuovo docu-reality che andrà in onda su Italia 2 a partire dal prossimo 27 maggio.

La difficoltà di gestire il rapporto conflittuale con i propri genitori, nonché i turbamenti esistenziali e l’insoddisfazione per tutto ciò che ci circonda, sono elementi alla base di un programma nel quale vedremo un team di esperti che guideranno i ragazzi verso questo complesso percorso di “risalita”.  Risolvere i problemi personali parte dallo sviluppare lo spirito di gruppo e  dal saper convivere con gli altri in situazioni estreme. Le quattro ragazze e i quattro ragazzi che parteciperanno al programma dovranno lasciare a casa ogni tipo di comodità e qualsivoglia intento di trasgressione. Il rispetto delle regole e la situazione di disagio abitativo li costringeranno a rivalutare ciò che è veramente importante nella vita.

Al via il prossimo lunedì in prima serata su Italia 2, Brat Camp conterà anche di una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle ore 14.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>