Britney Spears, flirt con Harry Morton?

di Redazione Commenta

Nuovo amore in vista per Britney Spears? La cantante, non proprio fortunatissima in amore, è stata paparazzata insieme a Harry Morton.

Una cena romantica per la cantante e il tycoon dei ristoranti americani, nipote di Arnie Morton, fondatore della catena di ristoranti Morton’s The Steakhouse, che sono stati immortalati dagli obiettivi di Tmz all’Iroha Sushi di Studio City, in California per festeggiare il rinnovo contrattuale della Spears a Las Vegas.

Secondo molti si tratterebbe della prima uscita ufficiale delle coppia che si frequenterebbe già da qualche tempo a questa parte. Insomma se son rose fioriranno anche perché la cantante ormai è single da otto mesi a questa parte dopo la rottura con Charlie Ebersol, lo scorso giugno (a causa dei tradimenti di lui). E la ex reginetta del pop ha già due divorzi alle spalle avendo dato l’addio a Jason Alexander e a Kevin Federline, padre dei suoi figli Jayden e Sean.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>