Britney Spears fuori forma sul set di Pretty Girls

di Redazione Commenta

Che cosa ci fa Britney Spears con capello cotonato, maglia leopardata corta e vistosi orecchini colorati? La cantante ha temporaneamente sfoggiato un look Anni Ottanta in occasione del suo nuovo video che sta girando insieme  alla rapper Iggy Azalea.

Negli scatti rubati dal video però qualcosa non quadra: la cantante americana appare decisamente fuori forma e con qualche rotolino di troppo intorno al punto vita. E chissà che nel video Britney non decisa di ricorrere all’uso di photoshop. Intanto la cantante e la rapper sembrano divertirsi un mondo sul set di Pretty Girls che uscirà il 5 maggio.

Ho visto una canzone di Iggy in tv ed ero come una bambina in un negozio di caramelle. Ho pensato ‘Amo Iggy! Amo questo video. Voglio lavorare con lei!’. E’ stato molto strano perché la settimana successiva il suo manager mi ha detto che lei era una mia grandissima fan. Dovevamo fare qualcosa insieme e abbiamo iniziato.

Ha spiegato Britney Spears.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>