Calciatori giovani speranze: torna la seconda stagione il 9 settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Lunedì 9 settembre torna l’appuntamento con i giovani calciatori di MTV di Calciatori giovani speranze. Dal lunedì al venerdì alle 16 potremo seguire gli allenamenti e la vita dei ragazzi che cercano di inseguire il sogno di diventare calciatori professionisti.

Ritroveremo sul campo da calcio della Fiorentina Axel, Saverio, Rosa, Cedric e i loro compagni di squadra: dopo aver terminato il campionato degli Allievi, adesso intraprendono una nuova avventura nella Primavera della stessa squadra che li ha preparati.

Saranno tanti i cambiamenti che i protagonisti del docu-reality dovranno affrontare, non solamente sul campo da calcio, ma anche nella vita privata. E anche gli ostacoli (calcistici e non) saranno all’ordine del giorno: dunque non perdete la seconda stagione di Calciatori giovani speranze, su MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>