Calciatori, reality di Mtv sulla Fiorentina

di Redazione Commenta

Si dovrebbe intitolare Calciatori il nuovo reality di Mtv. Si tratterebbe di un programma con protagonista la squadra degli Allievi Nazionali della Fiorentina, la quale negli scorsi mesi sono stati immortalati dalle telecamere del canale molto seguito dai giovani. Il reality dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Le riprese, secondo quanto si apprende, sono iniziate  in occasione della gara Juventus-Fiorentina (l’ultima partita del girone d’andata) e si sono chiuse alla conclusione della stagione. L’occhio delle telecamera è stato puntato su dieci ragazzi viola, selezionati in base alla loro vicenda personale e ai traguardi che dovevano raggiungere nell’arco dei sei mesi in questione. Di loro, verrà mostrata la vita quotidiana.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa sorta di docu-reality di Mtv, tranne il fatto che le puntate dovrebbero essere trasmesse il venerdì in prima serata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>