Carla Velli, il futuro lavorativo e l’uomo dei suoi sogni

di Redazione Commenta

Carla Velli, ex tronista di Uomini e donne ed ex contadina dell’ultima edizione de La Fattoria, racconta le sue aspirazioni sentimentali e lavorative a Top. Riguardo l’uomo della sua vita, la bella Carla stila un identikit:

Mi intrigano gli uomini mori con gli occhi scuri, dal carattere romantico e spiritoso, come per esempio i sudamericani. Non potrei mai stare insieme con un ragazzo d’indole triste e nemmeno con uno troppo servizievole: il mio uomo ideale deve essere alquanto misterioso e sfuggente.

Parlando del suo futuro lavorativo, la Velli assicura di aver chiuso con i reality, anche se è grata a Maria De Filippi per averla lanciata:

Maria De Filippi è stata la mia talent scout: nutro grande stima nei suoi confronti perché. oltre a essere una professionista straordinaria, è una persona sensibile. Fin dal primo momento mi ha consigliato di essere più disinvolta e di aprire il mio cuore: farò tesoro delle sue dritte, ma non mi vedrete più in veste di tronista.

Nel prossimo futuro Carla vorrebbe realizzare un calendario con la sua inseparabile amica Barbara Guerra e, se fosse possibile, diventare la presenza femminile di un programma sportivo, senza però essere relegata al ruolo di valletta muta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>