Carla Velli non ha litigato con Barbara Guerra per Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Carla Velli, ex concorrente de La Fattoria 4, in un’intervista a Top, parla del mondo dello spettacolo in generale, che non è di suo gradimento. L’ex tronista spiega i perchè di questa sua convinzione:

in tv ci ho lavorato per necessità, e non rinnego nulla. Ma non sono fatta per dare spintoni pur di emergere. In più, sembra che tutti abbiano tremila lavori da offrirti, ma sono in pochi quelli che ti fanno proposte interessanti. A me piace studiare, purtroppo per problemi gravi ho dovuto lasciare l’Università e non tutti sanno che passo più tempo sui libri che in discoteca.

La bella veneta aggiunge:

sono delusa  e non mi piace l’ipocrisia. Chi fa il reality o è stata una tronista non è detto che non sappia parlare e che, come priorità, abbia solo quella di uscire sui giornali. La gente giudica senza sapere nulla. Invece, sono discreta e chi esce con me sa che può stare tranquillo, non sono certo io a chiamare i paparazzi!

Carla ne approfitta per smentire quelle voci che parlavano di un forte litigio con l’ormai ex amica Barbara Guerra per contendersi il calciatore Mario Balotelli:

non ho mai litigato con Barbara per Mario (Balotelli). Non ho più rapporti di amicizia con lei, ma per motivi ben diversi che non spiattello ai giornali. Non ho mai litigato con nessuno per un uomo. Ce ne sono così tanti al mondo e, piuttosto, li lascio con piacere.

Carla rivela che nel suo cuore ha fatto breccia qualcun altro:

c’è un uomo a cui penso… Ed è ovvio che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore per Carla Velli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>