Carmen Russo: “Non vedo l’ora che mia figlia riceva il primo bacio da Berlusconi”

di Redazione Commenta

Ormai non passa domenica senza che Barbara D’Urso ospiti in studio Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, diventati da poco genitori della piccola Maria, in mezzo a mille polemiche a causa della loro età.

Carmen Russo ha 53 anni ed Enzo Paolo Turchi dieci in più, da tempo sognavano di diventare genitori ed alla fine ci sono riusciti. Della piccola Maria sappiamo veramente tutto, perché Barbara D’Urso ha documentato la gravidanza e la nascita della bambina in maniera decisamente approfondita.

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, Carmen Russo ha parlato di Silvio Berlusconi, esprimendo tutta la sua simpatia nei suoi confronti, al punto tale che spera che presto la sua bambina possa incontrarlo:

Non vedo l’ora che mia figlia riceva il primo bacio da Berlusconi. Ha già ricevuto un’amorevole carezza quando era nel mio pancione e ci siamo incontrati a Mediaset, prima che lei nascesse.

L’ammirazione nei confronti di Berlusconi è così tanta, che la Russo ha dichiarato:

Lo voterei anche se ammasse 122 persone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>