Carmine Fummo, il tronista, l’uomo

di Redazione 2

Spread the love

Molti di voi ci hanno fatto notare, che non abbiamo mai dedicato un po’ di spazio personale a Carmine, il tronista di Uomini e donne, che da corteggiatore è riuscito a conquistare il cuore di Paola, preferendole dire di no.

Sicuramente nei prossimi giorni, nel nostro Uomini e donne story, parleremo del trono di Paola, ma ora colmiamo la lacuna su Carmine, chiedendo scusa a tutte le sue fan (che invitiamo a segnalare i forum e i fan club riguardanti il tronista) e parliamo di lui.

Carmine Fummo ha 35 anni ed è di Napoli, ma da 25 vive a Pescara, da quando gli è morto il padre. Il ragazzo, imprenditore nel ramo di produzione e postproduzione televisiva, ha una famiglia stupenda, composta da mamma e due fratelli, oltre che dal suo piccolo Alberto, un bambino di 11 anni, che ha avuto dal suo passato matrimonio (la storia più importante che ha avuto, oltre ad una seguente convivenza di sette anni).

Televisivamente parlando, come vi abbiamo già detto, il personaggio di Carmine si è conosciuto con la sua partecipazione brillante (aveva sempre la battuta pronta, era capace di passare da discorsi seri a quelli futili in pochi secondi) come corteggiatore di Paola: nell’occasione non è stato solo colui che ha spezzato il cuore della tronista, ma anche la nemesi di Cristian Gallella (poi divenuto tronista). Da allora è dimagrito, si è rifatto i denti ed è diventato tronista. Momentaneamente, lui che dice di cercare il vero amore e di essere attratto dalle bionde, è interessato in trasmissione soltanto ad Edith. Sarà la sua scelta a Gennaio?

Commenti (2)

  1. ciao carmine sono gianluca ….il 31 quando ci siamo parlati nei camerini dell ecoes….ti ho detto quanto ti stimo perche sei una persona vera…..e penso che tu sia il migliore che si sia seduto su quel trono….premetto non sono nu femminiello come dite a napoli…..anzi le donne dopo la famiglia e il lavoro sono il primo pensiero…..hai detto una cosa molto bella il 7 gennaio mentre tutti ti criticavano……hai detto ho acceso un fuoco con edit….adesso vediamo se e di paglia…….mio padre mi ha sempre detto il vento forte dura poco…..ma purtroppo nel contesto il tempo e poco….e edit sicuramente per il poco tempo e quella che ti sta dimostrando di piu…..e comunque io in tutto tra quantita e qualita prediligo la qualita…..e lei ho notato che comunque ti chiede spesso di tuo figlio…..questa e una cosa bella…….chiaro io ho 35 anni come te …..e sai noi cerchiamo delle cose una ragazza di 19 ….vai a sapere…..io a 19 anni mi innamoravo ogni 3 giorni…..comunque spero che tu scelga lei……!!! comunque e bello avere un amico come te …..come ti ho detto ti reputo una gran persona……se torni a riccione fammi sapere…..il mio num. e 392 1717955……cmq mi alleno nella palestra a cattolica dove ha l appartamento emanuele di pescara….da ale

  2. MI EMOZIONO CON TE, CARMINE….il colpo di fulmine esiste…Ti ammiro Ti stimo mi piaci tanto….e tutto senza conoscerti ma certe cose accadono quando meno te lo aspetti peccato che questo tu non lo saprai mai…io ti penso si’ ti penso,penso anche che se scendessi dalla gradinata di uomini e donni per conoscerti mi batterebbe talmente forte il cuore che andrei in fibrillazione una volta raggiunti i tuoi occhi…e ti donerei una rosa bianca in quanto mi rappresenta di piu’ e anche perche’ non mi piace seguirela scia!!! Non sono sposata non ho figli la vita e’ andata cosi’ ma non sono da buttare e sono economicamente indipendente!!! Amo viaggiare amo la mia famiglia amo lo sport…che dirti ancora…continuero’ a sognarti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>