Carmine Fummo non ripeterebbe l’esperienza di Uomini e donne

di Monia Gelfo Commenta

 Carmine Fummo, ex tronista di Uomini e donne, parla a Vip dell’esperienza vissuta all’interno del programma e della sua vita al di fuori delle telecamere. L’imprenditore ammette che non ripeterebbe l’esperienza.

Il percorso di Carmine all’interno di Uomini e donne è stato abbastanza lungo e differente. Ha iniziato come corteggiatore di Paola Frizziero diventando tronista, poi corteggiatore di Elga Enardu. Dopo vari cambiamenti, Carmine ha deciso di lasciare il programma iniziando una relazione al di fuori delle telecamere con la sua corteggiatrice Edith Copaciu, storia naufragata qualche mese fa.Carmine, che momentaneamente è single, dà un giudizio sui tronisti della nuova edizione del programma:

i due tronisti che hanno inaugurato la stagione, Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli, pensano troppo a loro stessi, sono delle prime donne e monotoni, solo il mio amico Marcelo Fuentes ha ridato un pò di sale al programma.

Carmine ha vissuto una bella esperienza all’interno del progamma, che è stata una piccola parentesi della sua vita. L’ex tronista continua a fare l’imprenditore a Pescara e collabora anche con la direzione artistica di una discoteca. Il mondo dello spettacolo non sempre riesce a fornire sbocchi lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>