Carolina Marcialis e Guendalina Tavassi, guerra sui social

di Redazione Commenta

Carolina Marcialis e Guendalina Tavassi sono state protagoniste di una furiosa guerra a colpi di commenti sui social network: parliamone insieme subito dopo il salto.

Il tutto sembrerebbe essere nato da una battuta poco felice della Tavassi sul compagno di Carolina, Cassano:

Io starei con Cassano solo per spremergli i brufoli.

La replica della Marcialis non ha tardato ad arrivare:

Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli, di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!! Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso per il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene su una famiglia unita!! Pensi di essere onnipotenti solo per due tette finte e vabbè lasciamo stare! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono molto più intelligente e matura di te! E poi per mio marito ti leccheresti le dita, di donne facili come te ne ha già avute 700! Fatti una vita fallita!

Dopo altri commenti al vetriolo, Guendalina ha postato quello che per ora è l’atto finale di questa guerra sui social, dichiarando:

Dopo aver pubblicato una piccola conversazione su instagram ,una signora,nota come moglie di un noto calciatore, ha scritto sotto al mio post una serie di insulti gratuiti, senza nemmeno aver letto bene cosa c’era scritto e soprattutto chi aveva scritto cosa! Nella conversazione, una mia amica ha semplicemente detto che lei starebbe con Cassano solo per spremergli i brufoli, una simpatica battuta a mio parere,che ha scaturito la rabbia repressa della moglie nei miei confronti! Ho pensato bene di non risponderle,perche’ a differenza sua, io sono una vera Signora e oltrettutto nn avrei nulla da dirle, se non che, se suo marito ha avuto 700 donne facili come me ,mi dispiace solo che sia stata la 701esima, con la speranza che non faccia parte della cerchia di quelle a pagamento! Mi ha definita una fallita e sinceramente non mi ci sento,ho una famiglia favolosa ed un marito splendido che non mi fa mancare nulla e non si fa mancare neppure la conoscenza dell’italiano. Detto questo ringrazio la signora per i consigli sul come tenere unita una famiglia ricambierò con lezioni di indifferenza totale,superiorità, educazione, ironia, intelligenza, karma e soprattutto stai molto karma! Baci a tutti rosiconi e non ma soprattutto baci a tutti voi miei favolosi lovvins.

Siamo certi che la guerra è appena iniziata e noi vi terremo ovviamente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>