
La storia tra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti sarebbe giunta all’epilogo: su DiPiù il vincitore del Grande Fratello 9 rivela che la convivenza sta portando a galla numerose differenze caratteriali:
Vivendo insieme stiamo scoprendo dettagli di noi, dei nostri caratteri e dei nostri diversi stili di vita, di cui all’interno della Casa non ci eravamo proprio accorti.
Ferdi continua la sua disarmante e lucida analisi della situazione:
l mondo in cui sono cresciuto io e quello in cui è cresciuta Francesca sono molto diversi, si sono incontrati e scontrati in pochissimo tempo e qualche scintilla era inevitabile. Tutto intorno a noi è cambiato a una velocità fuori del normale. Ora invece viviamo insieme; mangiamo insieme e andiamo a letto insieme: altri cambiamenti così radicali, proprio non ne conosco … ho scoperto che sono poche le cose su cui andiamo d’accordo, perché ogni giorno che passa ci rendiamo conto di avere gusti diversi su tutto. All’inizio pensavo che per colpa delle nostre diversità alla lunga ci saremmo allontanati, poi invece ho capito che forse è proprio quello il segreto della nostra relazione.
