Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, amore al capolinea?

La storia tra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti sarebbe giunta all’epilogo: su DiPiù il vincitore del Grande Fratello 9 rivela che la convivenza sta portando a galla numerose differenze caratteriali:

Vivendo insieme stiamo scoprendo dettagli di noi, dei nostri caratteri e dei nostri diversi stili di vita, di cui all’interno della Casa non ci eravamo proprio accorti.

Ferdi continua la sua disarmante e lucida  analisi della situazione:

l mondo in cui sono cresciuto io e quello in cui è cresciuta Francesca sono molto diversi, si sono incontrati e scontrati in pochissimo tempo e qualche scintilla era inevitabile. Tutto intorno a noi è cambiato a una velocità fuori del normale. Ora invece viviamo insieme; mangiamo insieme e andiamo a letto insieme: altri cambiamenti così radicali, proprio non ne conosco … ho scoperto che sono poche le cose su cui andiamo d’accordo, perché ogni giorno che passa ci rendiamo conto di avere gusti diversi su tutto. All’inizio pensavo che per colpa delle nostre diversità alla lunga ci saremmo allontanati, poi invece ho capito che forse è proprio quello il segreto della nostra relazione.

Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4

Serena Garitta nasce a Genova il 24 Maggio del 1978.  E’ stata  segretaria in una palestra e insegnante di aerobica. Figlia unica, la mamma è commerciante e il papà pensionato. Adrenalinica e frizzante ha un soprannome: “Molly”. Viene sistematicamente tradita dai suoi uomini. E’ tifosissima del Genoa (fonte calshop.biz). E’ esibizionista e ogni occasione è buona per attirare l’attenzione su di sé.

Nel 2004, viene inclusa tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello, dalla quale esce vincitrice. Divenuta un volto noto, partecipa ad alcune puntate Lucignolo, dove viene anche mostrata un’anteprima del suo calendario per l’anno 2005. Nello stesso anno conduce, insieme a Mauro Marino e Valerio Merola, il programma di Raitre Girofestival.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono tornati ufficialmente insieme

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati ufficialmente insieme. A confermare le voci dei giorni scorsi è lo stesso regista e attore che a Tv Sorrisi e Canzoni, intervistato sul suo prossimo film, Io e Marilyn, spende parole suo rapporto con la bella ex concorrente del Grande Fratello, ora attrice, e dice:

Siamo tornati insieme e siamo felici. Succede nelle migliori famiglie, se nell’amore c’è qualcosa di forte, non finisce. A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan. Io sono l’elemento pesante della coppia, la mia compagna invece è serena, buona e dolce.

Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3

Floriana Secondi nasce a Capena in provincia di Roma il 5 Maggio 1977 . E’ una ragazza molto solare, grintosa e schietta. Adora gli animali, soprattutto i suoi cani Pedro e Milo. La sue musiche preferitè sono la black music e la musica etnica.

La romana non ha avuto una vita semplice. Da quando è nata fino ai 14 anni,  Floriana infatti è stata cresciuta dalle suore. Prima di entrare nel reality, Floriana faceva la barista. Dopo la vittoria al Grande Fratello 3, che le ha portato fortuna, è stata ospite nei vari programmi televisivi. Ha partecipato come concorrente per l’altro reality La Fattoria.

Federica Rosatelli ha trovato un nuovo amore?

 Mentre al Grande Fratello City di Jesolo Nicola Molinari e Federica Rosatelli, ex concorrenti del GF9, si fanno vedere insieme, definendo il loro, un rapporto “civile” (fonte Tgcom), Federica è stata paparazzata nei giorni scorsi sulla spiaggia di Fregene abbracciata ad un nuovo ragazzo, che pare si chiami Marco.

Secondo Serena Garitta, presente al GFCity, Nicola e Federica, pur dormendo in camere separate, continuano ad uscire insieme (a quanto pare vanno a fare shopping, nulla più) e ciò insospettisce l’inviata del Tgcom.

La crisi economica colpisce i cachet degli ex gieffini, da Alberto Scrivano a Gianluca Zito, da Siria De Fazio a Vanessa Ravizza

La crisi economica è finita? Iniziano a girare più soldi? Stando a quanto riportato dal numero di domani di Chi, non si direbbe: il settimanale rivela che il cachet degli ex concorrenti del Grande Fratello è crollato ai minimi storici. Alcuni esempi?

Secondo la rivista Alberto Scrivano, appena uscito dalla casa del GF9, guadagnava 5 mila euro a serata. Ora, per averlo in discoteca per un’ora basterebbero dai 1.000 ai 1.500 euro.

Non va meglio agli altri: per avere Gianluca Zito, Vanessa Ravizza, Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, pare che bastino solo 500 euro a testa.

Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1

Cristina Plevani nasce il 17 Giugno nel 1972 ad Iseo (Brescia). E’ nota per essere stata la vincitrice della prima edizione italiana del  Grande Fratello nel 2000. Cristina non ha avuto una vita semplice: il padre è deceduto in un incidente stradale nel 1994 mentre la madre è deceduta per malattia nel 1996. Ha avuto all’interno della Casa una breve relazione con il coinquilino casertano Pietro Taricone, che suscitò scandalo quando i due ebbero un rapporto sessuale dopo solo tre giorni di permanenza.

Dopo la vittoria, Cristina (che prima faceva l’assistente bagnante)  è stata ospite fissa di numerose trasmissioni Mediaset, ha condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful e ha condotto vari programmi radiofonici su RTL 102.5. Ha inoltre tentato di lanciarsi in una carriera musicale ricevendo  uno scarso successo.

È stata inviata di Verissimo al Festival  di Sanremo nel 2001, accanto a Enrico Silvestrin. Nel 2005 ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne. Dopo poche puntate, Cristina scelse Mirko, ma la relazione durò pochissimo.

Daniela Martani, Barbara D’Urso e Ciro Petrone in vacanza

 E’ tempo di vacanza non solo per noi comuni mortali, ma anche per i vip ed i personaggi che hanno avuto successo quest’anno: Daniela Martani è stata paparazzata in compagnia del playboy bolognese Paolo Pazzaglia, ex fidanzato di molte donne famose (tra cui Francesca Rettondini), al quale lancia molti sguardi intigranti (fonte Leggo).

La seconda vip ad essere immortalata è conduttrice  di Pomeriggio e Mattino Cinque Barbara D’Urso. La conduttrice è stata vista in compagnia dei figli ed anche del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, Jonhatan Kashanian,che dopo la partecipazione al reality, si è ritagliato alcuni spazi all’interno del mondo dello spettacolo. Che tra i due stia nascendo una collaborazione di lavoro?

Alessandra Amoroso, Morgan e Gianluca Zito: nuovi amori?

 Sarà l’estate che porta quella brezza di passione, ma, almeno per quanto riguarda quest’anno, sono molte le situazioni amorose che si sono venute a creare, e che vengono prontamente riportate dai giornali di gossip. I personaggi di cui ci occupiamo noi oggi sono Alessandra Amoroso, Morgan e Gianluca Zito.

Partiamo da Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici 8, è stata paparazzata  da Chi mentre è avvinghiata ad un ragazzo muscoloso durante le vacanze a Maccarese (Roma).

Il secondo avvistamento riguarda Morgan, giudice ad X Factor, il cui fascino sembra non tramontare: dopo aver fatto breccia su Maddalena Corvaglia e Selvaggia Lucarelli, Morgan pare abbia conquistato una mora riccia (Eva Tremila li immortala insieme), che è molto simile a lui nel look alternativo.

Luca Argentero e Myriam Catania si sono sposati

Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello 3, uno dei pochi che è riuscito a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo nel ruolo di attore, partecipando a film di indubbia importanza come Saturno Contro e recitando nella serie tv Carabinieri, si è sposato con la collega Myriam Catania conosciuta sul set e con la quale ha convissuto per oltre quattro anni.

I due si sono sposati il 25 Luglio nell’Abbazia ddella tenuta di Spineto. Alla cerimonia sono stati invitati solo famliari ed amici, quindi nel più completo riserbo.

Cristina Del Basso vuole continuare l’università

Cristina Del Basso, prorompente protagonista del Grande Fratello 9, a quanto pare non è interessata solo a pubblicizzare il suo calendario e a programmare il suo futuro lavorativo: la ragazza ha rivelato a Novella 2000 di voler continuare l’università, Scienze della Comunicazione a Pavia:

L’altra notte sono passata da casa, poi mi sono fatta portare in piazza Leonardo da Vinci e mi sono seduta sui gradini dell’Aula Magna, perché i cancelli erano chiusi. Avevo nostalgia. In autunno farò qualche esame, spero. Non so ancora come, ma il tempo di studiare lo troverò. Mi serve un po’ di fortuna, per questo non lascio gli studi, se posso.

Grande Fratello City, da oggi a Jesolo

Dopo essere stati a lungo a Torino, il tour itinerante del villaggio del Grande Fratello, il GF City, da oggi fa tappa a Jesolo.

Nella cittadella, costruita nella località veneta, regione da sempre bacino importante del GF (ricordiamo Lorenzo Battistello, Eleonora Daniele, Tommy Vee, Giovanna Rigato, Melita Toniolo e Francesco Testi), sarà possibile tra l’altro partecipare ai provini oggi (dalle 19.oo all’1) e domani a partire dalle 15 (area X-Site, Rotonda Picchi) agli open cast.

Massimo Donelli parla del Grande Fratello a Mediaset.it

Massimo Donelli in chat video ieri ha risposto alle domande dei lettori, parlando anche del Grande Fratello 10. Riguardo il reality Il direttore di Canale 5 ha detto:

Il Grande Fratello è un oggetto straordinario, perché non solo ha un grande prime time, ma anche perché irrora anche il resto della giornata e contamina tutto il palinsesto … se funziona e se è fatto bene diventa un amico per lo spettatore. Noi abbiamo ricevuto centinaia di mail di gente che ci chiedeva “Perché non l’avete fatto durare un po’ di più”. Così abbiamo deciso di fare una versione XL per rendere omaggio alla decima edizione … sono curioso di vedere cosa significherà il Grande Fratello a Natale e Capodanno. Certamente le sorprese non mancheranno.

Ex gieffini al mare: Dominique Rubio, Simona Salvemini, Ferdi Berisa e Francesca Fioretti si divertono

Quest’anno gli ex concorrenti del Grande Fratello, si godono le spensierate vacanze in pieno  relax o in compagnia di amici, o soli, o con un nuovo amore. La prima della lista è Dominique Rubio, ex concorrente del Grande Fratello 7, avvistata in compagnia di Marco Tomba, fratello di Alberto Tomba in Costa Smeralda (Sardegna). Le immagini (lei in topless e lui avvinghiato a lei) lasciano poco spazio all’immaginazione.

Passiamo alla prima coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello 9, quella formata da Ferdi Berisa e Francesca Fioretti. Fin da quando si sono conosciuti, in molti non hanno creduto alla veridicità ed alla sincerità del loro rapporto, soprattutto da parte della studentessa napoletana, che ha impiegato molti giorni prima di dare il suo primo bacio a Ferdi. La loro relazione procede a gonfie vele e ciò risulta evidente dalle foto scattate in Sardegna, in cui i due si scambiano baci passionali e coccole.