The X Factor US: 100 milioni di dollari per avere Beyoncè in giuria

 Secondo alcune indiscrezioni Simon Cowell avrebbe offerto cento milioni di dollari a Beyoncé per far parte della giuria di The X Factor US. Pare che il discografico che fa capo alla Syco abbia contattato l’ex Destiny’s Child per ottenere un grande nome che fosse all’interno della seconda edizione del talent show. Secondo quando riporta Media Takeout questa partecipazione potrebbe risollevare le sorti dello show targato Fox.

Jersey Shore 5: JWoww convinta che lo show abbia fatto pubblicità al New Jersey

 JWoww (nella foto) è sempre più convinta che il reality show del quale fa parte, Jersey Shore abbia portato della pubblicità molto positiva allo Stato del New Jersey, dove appunto si è girata per diverse edizioni lo show. Ne è ancora più convinta da quando il governatore dello Stato, Chris Christie ha disapprovato in pieno i comportamenti dei ragazzi di Jersey Shore, dichiarando che sono maleducati e che non hanno nessuna regola nel vivere.

Grande Fratello 12, Rudolf Mernone: “Francesca? Non stiamo più insieme”

 Nelle ultime ore, Rudolf Mernone ha postato un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Comunque per il momento penso solo ad allenarmi, spero di trovare presto un lavoro… magari in giro per l’Italia… certi tipi di cose non mi toccano più… anche delle foto fatte di nascosto e magari domani con un articolo che parlerà di me senza che nessuno mi dia la possibilità di replicare… sono abituato ormai a questo tipo di trattamento… forse a certe persone non va proprio giù il fatto che mi scivola tutto… io mi sto riprendendo la mia vita, vedo tante cose con un occhio diverso, anche perché come esperienza è forte e aiuta a crescere..soprattutto aiuta a capire che certi valori nella vita non hanno prezzo… e poi ragazzi per me LA VITA E’ UN’ALTRA COSA… e sono orgoglioso di dire che quando stavo la dentro mi mancava tutto quello che c’è fuori, io non avevo paura di dirlo altri si… un giorno spero di raccontare ai miei figli quali sono i valori veri, quelli per cui si sono battute tante persone fino ad oggi… e io ancora ne devo fare di strada..io non guarderò più il Grande Fratello, anche perché ora sono uscito e devo rimboccarmi le maniche come abbiamo sempre fatto nella mia famiglia.. .quando uscirà Ilenia mi racconterà della sua esperienza se no parleremo di altre cose più belle.. comunque per il momento non sono stato invitato in nessuna trasmissione,nonostante si parli a sproposito di me…ragazzi buona serata… ci sentiamo presto un bacio a tutti… Rudolf