Uomini e Donne, Ludovica Chieffo: “Marco Meloni era interessato alla visibilità, non a me”

di Redazione 4

Ludovica Chieffo, archiviata ormai da tempo la love story nata a Uomini e Donne con Marco Meloni ha un nuovo amore. Il fortunato non fa parte del mondo dello spettacolo e la coppia si frequenta da questa estate.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Eva 3000, racconta qualcosa in più del suo nuovo amore:

Ha tre anni più di me e ci frequentiamo da metà luglio. Fa il barman e ci siamo conosciuti una sera in un locale grazie ad alcuni amici in comune. All’inizio lui era un pò diffidente nei miei confronti per via dei miei trascorsi televisivi, ma poi ha cominciato ad apprezzarmi seriamente per come sono e a non essere geloso della mia popolarità né tantomeno della mia storia con Marco.

Secondo Ludovica, Marco è in realtà molto diverso da come appariva in trasmissione:

Durante le esterne e le puntate in studio è apparso un ragazzo dolce, premuroso e davvero interessato a me. Poi, una volta catapultati nella vita reale, ho intuito che il suo interesse per me non era sincero. Ciò che gli stava realmente a cuore era farsi notare in televisione, trovare una ragazza da scegliere così da potersi accaparrare copertine su copertine sui giornali e fare numerose serate in tutta Italia.

Nonostante tutto i rapporti tra la Chieffo e Meloni sono amichevoli:

Con lui ora sono in buonissimi rapporti. Ogni tanto ci sentiamo pure. Credo che sia una bella persona.

L’ex corteggiatrice pensa al futuro:

Ciò che voglio di più al mondo è laurearmi presto e sfondare con la mia associazione di eventi, creata con una mia cara amica, oltre che vivere in tutta serenità la mia nuova storia d’amore. Al resto non voglio più pensare.

Speriamo che i suoi desideri diventino presto realtà.

 

Commenti (4)

  1. … però, cara Ludovica, che il tuo Meloni fosse un poco di buono, era sulla bocca di tutti. E ne abbiamo avuto chiare prove in varie circostanze, nonostante il suo impegno sovrumano a mostrarsi accettabile. Non te l’aveva mica ordinato il medico di ingoiare un ‘Melone fradicio’ come lui. Avrai anche tu genitori parenti amici >saggi: bastava ascoltarli. Adesso dimentica tutto come un incidente di percorso e fatti sentire – per amore della verità, non per altro – da chi potrebbe cadere in un trabocchetto come questo… responsabile anche MdF, naturalmente!

  2. ù.u >_< :(( :-t :-L -.- =P *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>