Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno pace

Adesso potete dormire tranquillamente: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace. D’altra parte i due avranno anche un matrimonio idilliaco, ma è pur vero che di tanto in tanto capita anche a loro di litigare.

Pochi giorni fa la coppia è stata paparazzata a Milano nel bel mezzo di un litigio furioso che ha addirittura fatto piangere la showgirl. Per mettere a tacere le voci di crisi, Belen ha scritto subito su Facebook un messaggio

Selvaggia Lucarelli contro Rocco Pietrantonio

Botta e risposta fra Selvaggia Lucarelli e Rocco Pietrantonio: lui, ex marito di Claudia Boldi, figlia di Massimo, si è appena separato dalla moglie e ha immediatamente posato per un servizio fotografico su Chi scatenando le critiche della giornalista.

Nel patinato servizio su Chi, Rocco parla della sua disperazione posando accando ai clochard alla Stazione centrale di Milano. 

Laura Pausini, Tijuana le consegna le chiavi della città

E’ volata in Messico Laura Pausini per cominciare il suo atteso tour per il quale è previsto il tutto esaurito e la cosa non stupisce visto che la cantante è popolarissima anche all’estero, soprattutto in Sudamerica. La stessa cantante nei giorni scorsi aveva annunciato con gioia i suoi impegni di lavoro che la porteranno dunque per un bel po’ fuori dall’Italia.