L’Isola dei famosi 10, Alessia Marcuzzi rinnova il suo sito lapinella.com

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi per i 42 anni compiuti da poco si è regalata un restyling, ma non pensate male, nessuna visita dal chirurgo per la neo conduttrice dell’Isola dei Famosi 10, il rinnovamento riguarda il suo seguitissimo sito Lapinella.com.

Ecco cosa si legge sul settimanale Chi nello spazio riservato alle chicche di gossip:

Per i miei quarantadue anni mi sono regalata un restyling, ma non ha niente a che fare con il mio corpo … Ho deciso di dare un nuovo look al mio blog Lapinella, rendendolo più fresco, moderno e raffinato. Così la showgirl Alessia Marcuzzi annuncia la nuova veste che il suo www. lapinella.com, uno dei 100 fashion blog più influenti al mondo, ha assunto a partire dall’ Il novembre, data del suo compleanno. Oltre ai consueti consigli di moda ci saranno nuove sezioni legate a fitness e alimentazione, viaggi, shopping, ristoranti e locali, attività per i bambini, e una nuovissima app mobile. Il comunicato recita, inoltre: “Non mancherà di certo una occhiata (indiscreta) nel backstage dei prossimi programmi televisivi che Alessia condurrà”. Vale a dire L’Isola dei Famosi.

I fans della bella Alessia gradiranno i cambiamenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>