Uomini e Donne: anticipazioni del trono over, tra Gemma e Remo ci sono ancora delle ombre

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: al centro delle novità ci sono ancora Gemma e Remo che se ne sono andati la volta scorsa. Entrambi sembrano avere ancora ripensamenti a riguardo e sembra che non si sia risolto tutto tra loro.  Gemma intanto torna in studio da sola e racconta che aveva preparato una giornata da passare con Remo, ma che questi non si sarebbe spostato per paura di viaggiare con la nebbia.

Pechino Express: la velina mora è ceduta al fascino del nobile?

L’ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi potrebbe aver ceduto davanti al fascino dell’intellettuale nobile che ha partecipato a Pechino Express: stiamo parlando di Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, più conosciuto con il soprannome Barù. Forse sarebbe la prima volta che una velina lascerebbe un calciatore, lo juventino Alessandro Matri per una persona che va assolutamente al di fuori degli schemi, soprattutto del mondo dello spettacolo.

Amici, Luca Napolitano scrive ad Alice Bellagamba: “La nostra è stata una storia importante. Vorrei che ritornassimo a parlarci”

 Luca Napolitano ad Amici aveva trovato l’amore con la ballerina Alice Bellagamba. La loro storia però non aveva retto e dopo qualche mese era finita nel peggiore dei modi e i due non hanno più avuto nessun cntatto. Ora però il cantante ha deciso di scrivere alla sua ex una lettera pubblicata dal settimanale Dipiù.

Uomini e Donne: Teresanna e Francesco rompono con Maria De Filippi

Dopo i tira e molla che ci sono stati nella coppia Pugliese-Monte, che si è formata nel reality di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ora i due sembra abbiano trovato un equilibrio ma qualcosa pare essersi rotto nei confronti del programma. Adesso al loro posto in trasmissione ci sono Tara Gabrieletto e Cristian Galella, altra coppia storia del programma, che non ha mancato di avere altri problemi sentimentali.

La Scimmia: Alejandro il peggior alunno

Nel reality show La Scimmia, che si propone di far diplomare una serie di ragazzi che non hanno finito la scuola. Tra gli studenti e in particolare tra quelli peggiori c’è sicuramente Alejandro (nella foto). Il ragazzo non si è ancora iscritto a scuola ma promette di farlo presto.

The Winner Is: vince Daniela con il 98% delle preferenze

Dopo il successo della prima serata di The Winner Is Gerry Scotti è tornato ieri sera con i nuovi concorrenti. Nella seconda puntata si sfidano Daniela Ciampitti (foto) e Nadia Sodano: la prima di trent’anni, disoccupata e interpreta Quando nasce un amore di Anna Oxa. Nadia viene dalla provincia di Napoli e studia filosofia, porta il brano In cerca di te, ma perde il primo incontro.