Uomini e Donne, Manolo Riboni: “Ciò che mi ha fatto innamorare di Tanya Carone è il suo cuore”

 Manolo Riboni parla al Vicolo delle news del suo amore per Tanya Carone, del loro primo incontro, di ciò che l’ha fatto innamorare e dei progetti per il futuro, che prevedono la convivenza.Manolo ricorda la prima volta che ha visto la sua fidanzata:

La prima volta che la vidi fui pervaso da una strana sensazione, come se la conoscessi da sempre, tant’è che rimasi senza parole. Mi sentii improvvisamente  felice.

Riboni parla delle emozioni provate durante il primo incontro fuori dagli studi di Canale 5:

Del primo incontro fuori dagli studi con Tanya ricordo tutto. Non persi tempo e fui io a raggiungerla a Bari subito, ricordo che appena ci incontrammo, ci abbracciammo forte e andammo a fare un giro a piedi “sottobraccio e mano nella mano” (lo sottolineo perchè, ripensandoci, ancora oggi mi impressiono dell’elevato grado di confidenza nato tra noi fin da subito) e nonostante la pioggia stemmo in giro tutto il giorno.

Il ragazzo racconta il loro primo bacio:

Il primo bacio dato a Tanya è stato qualcosa di meraviglioso, impossibile descriverlo con le parole inventate dall’uomo, un’emozione così solo Dio, creatore dell’Amore, potrebbe riuscire a descrivere. Durante il bacio esistevamo solo Io e Lei

Manolo parla di ciò che ama in Tanya:

Quello che mi ha fatto innamorare di Tanya, potrebbe sembrare una banalità dirlo, è stato il mio cuore che, come una dolce cantilena, mi sussurra tuttora l’amore per Lei. I pregi di Tanya mi sembrano innumerevoli, ma quelli che più mi hanno colpito sono: la sua dolcezza, la sua delicatezza, la sua capacità di donarmi gioia nel cuore senza fare o dire alcunchè e, soprattutto, il suo amarmi incondizionatamente.

La coppia pensa già alla convivenza:

Sicuramente andremo a vivere insieme, non sappiamo dove perchè sarà legato a dove troverò lavoro, che tanto per noi non è importante se da me, da lei o da qualsiasi altra parte in Italia, l’importante è formare la nostra famiglia dove ci siano le possibilità di una vita e la possibilità di trovare un lavoro che mi permetta, soprattutto, di non far mancare niente alla bimba di Tanya.

Manolo non vede l’ora di conoscere la figlia di Tanya:

Per ora ci sentiamo solamente telefonicamente e ci vediamo al pc quando sono in videochiamata con Tanya, il solo sentirla ridere mi illumina la giornata. Finalmente la conoscerò di persona Domenica, non vedo l’ora.

Lascia un commento