Denny Mendez: ho sofferto tanto per il figlio che ho perso

di Melania Biolchi Commenta

Denny Mendez è passata alla storia (della televisione italiana) per essere stata la prima Miss Italia di colore e la sua carriera non ha tardato ad arrivare nel corso degli anni successivi. Tra i programmi ai quali ha partecipato non dimentichiamo anche il reality La Talpa.

La sua vita però è stata anche attraversata da periodi dolorosi: in un’intervista a Diva e Donna ricorda il periodo in cui rimase incinta del suo primo figlio. Si tratta di un tassello doloroso della sua vita, anche perché le ricorda la storia finita con l’ex compagno (Giordano Rossi) e una gravidanza che purtroppo non riuscì a portare a termine.

Adesso sembra però che Denny abbia trovato la serenità con un altro uomo: tra i suoi progetti non si sa ancora se c’è un’imminente gravidanza, di sicuro sarà un evento che arriverà nel modo più naturale possibile, assicura lei.

Per il mondo del piccolo schermo apre una piccola parentesi e afferma senza problemi che per quello che vorrebbe fare lei adesso non c’è spazio, quindi non le rimane che attendere tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>