Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini: “Mi piacerebbe fare cinema e fiction”

In un’intervista rilasciata a Top, Giorgio Ronchini parla della sua vita privata e professionale. Riguardo al secondo argomento, l’ex gieffino dichiara:

ho appena debuttato a teatro con una piccola parte in Organze di Raffaele Curi, realizzando, cosi il mio sogno che era quello di recitare. Ho capito che devo continuare su quella strada. Mi piacerebbe fare cinema e fiction. E non nascondo che farei subito le valigie per volarmene negli Stati Uniti. E sono sicuro che Giulia verrebbe con me.

Mauro Marin rivela che il servizio fotografico con Maria Castaneda è un falso

Giusto ieri vi parlavamo delle foto pubblicate da Visto che immortalavano Mauro Marin intento a conquistare la bella giornalista messicana Maria Castaneda. Ebbene: quel servizio è falso e concordato.

A rivelarlo è lo stesso vincitore del Grande Fratello 10 al sito Spettegola, che lo ha contattato telefonicamente all’indomani delle foto uscite: Mauro ha ammesso di essersi prestato a realizzare la paparazzata in stile fotoromanzo, senza prendere soldi, non per cercare visibilità, ma solo per “farsi una limonata con una bella ragazza”.

Uomini e donne, Marco Stabile ha una nuova fiamma

 Marco Stabile, dopo l’esperienza televisiva vissuta a Uomini e donne, si gode le vacanze a Fregene in compagnia di una bella mora (fonte Ecco). Il suo nome è Liliana Pintilei, che di professione fa la modella e l’attrice, è rumena e vive in Italia da 13 anni.

Liliana però specifica:

ci stiamo frequentando, siamo all’inizio. Si vedrà. Speriamo che le cose vadano bene. La vita è talmente imprevedibile..

Teo Mammuccari ha lasciato Aida Yespica

 In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Teo Mammucari chiarisce definitivamente il suo rapporto con Aida Yespica, soprattutto dopo che l’ex naufraga de L’isola dei famosi era stata accusata di aver tradito il conduttore con Stefano di Lorenzi, marito di Carolina Marconi.

Teo, infatti,dichiara:

Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia.

Grande Fratello 10, Mauro Marin ha conquistato una giornalista messicana

Mauro Marin, ha sempre espresso (all’interno della casa del Grande Fratello 10) il suo particolare interesse nei confronti delle donne. Ora, dopo la fine del reality, è più propenso che mai a trascorrere molto del suo tempo con il gentil sesso.

Le fotografie apparse su Visto, mostrano l’ex gieffino avvinghiato (durante una giornata al mare) a Maria Castaneda, giornalista messicana molto sensuale.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati

E’ ufficiale: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati (fonte Novella 2000). Il fotografo l’ha fatto in maniera plateale, facendo lasciare davanti al portone della vecchia casa di Belen le sue valigie, mentre lei era all’estero per lavoro.

Tutto nasce durante una lite causata dalla gelosia mentre i due si trovavano a Formentera. Lite cosi accesa che ha spinto ad andare via da Formentera e  a dirigersi ad Ibiza, dove ha incontrato il suo ex fidanzato Marco Borriello.

Chicco Nalli e Tina Cipollari stanno attraversando un periodo di crisi

 Chicco Nalli ammette di essere in crisi con la moglie Tina Cipollari (fonte Leggo) e parla anche delle foto che lo ritraevano in compagnia dell’ex gieffina Veronica Ciardi.

A tal riguardo, dichiara:

chi lo dice che con Veronica non è successo niente? In tutte le coppie ci sono dei momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora e a volte a venti. Adesso non è il periodo migliore, siamo sui venti all’ora.

Ramona Amodeo: “Con Mario De Felice, all’inizio c’erano molte incomprensioni”

Ramona Amodeo in un’intervista parla della relazione che sta vivendo con il fidanzato Mario De Felice, conosciuto e scelto a Uomini e donne (fonte Wix.com).

L’ex tronista ricorda le forti emozioni provate nel periodo trascorso all’interno del programma:

periodo di forte insicurezza, paura di prendere decisioni affrettate anche se era un gioco comunque riguardava la mia vita… volevo uscire di lì con una scelta di cuore ma anche con una persona che mi meritava.