Uomini e donne, Samuele Nardi: “Vorrei una ragazza che non giocasse con i miei sentimenti”


In un’intervista rilasciata a Vip, Samuele Nardi parla dell’esperienza televisiva vissuta a Uomini e donne. L’ex tronista, dopo la fine di una relazione durata dieci anni, da cui è nato anche un figlio, spiega il motivo per cui ha deciso di far parte del programma:

volevo partecipare per aprirmi nei confronti dell’altro sesso. In quel periodo ero diventato diffidente nei confronti delle donne.

Linda Santaguida:”Sto bene anche sentimentalmente”

Linda Santaguida, in un’intervista rilasciata a Tutto di tutti, parla della sua vita privata e professionale, che procedono a gonfie vele. L’ex naufraga ha condotto fino a pochi giorni fa Mondiale rai Sprint insieme a Marco Mazzocchi ed è stata l’unica conduttrice de L’isola e poi…

Linda avrebbe dovuto cocondurre il programma de L’isola e poi…, ma in seguito è diventata l’unica conduttrice, come lei stessa dichiara:

il perchè non lo so. Inizialmente le circostanze erano altre. Io ero comunque molto felice, perchè sarebbe stata un’esperienza nuova e molto formativa per la mia carriera.

Uomini e donne: Mario De Felice e Ramona Amodeo sono già in crisi?

 Ci sono delle novità relative al fidanzamento tra Mario De Felice e Ramona Amodeo. I due, che sembravano molto affiatati dopo la scelta di Ramona, ed avevano deciso di concedersi alcun giorni di relax lontano dalle telecamere in un centro benessere, adesso sembrano essere in crisi (fonte Leggo).

La voce di tale crisi è partita dalla redazione di Uomini e donne, dove si vocifera che Mario stia avendo interesse per un’altra ragazza di cui non si sa il nome.

Serena Enardu: “La nostra relazione è finita per sempre”

Serena Enardu mette a tacere tutti coloro che non credono che tra lei e Giovanni Conversano sia tutto finito e in un messaggio scrive (fonte ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com):

Vi assicuro che la nostra relazione è finita per sempre, vi invito a non credere a certe fesserie di un nostro possibile accordo, voci messe in giro da chi vuole che il “mistero” aleggi ancora su di noi per il puro scopo di tenere alto l’interesse e per il terrore che cali il sipario.

L’ex tronista di Uomini e donne recita il mea culpa per gli sfoghi che ha avuto su alcuni settimanali:

Vittorio Marcelli ha un nuovo amore

 Vittorio Marcelli ha finalmente un nuovo amore. E’ stato, infatti, paparazzato sulle pagine di Visto con la modella francese Yu Alexandra Trotmanmn, da cui è molto preso.

L’ex gieffino parla di come abbia conosciuto la modella e della forte intesa che c’è tra loro:

siamo entrambi mezzi hawaiani e captiamo da uno sguardo che aria tira. Ci siamo conosciuti a Maui, ma messi insieme in Italia. E da allora è stata un tempesta d’amore.

Kledi Kadiu: “Non ho tempo per innamorarmi”


Kledi Kadiu, in un’intervista rilasciata ad Ecco, parla della sua vita professionale e privata. Il ballerino, da molti anni in Italia, ricorda quando era agli esordi della sua professione:

quando sono arrivato in Italia, la mia vita non è stata per niente rose e fiori. Dal 1991 al 1997 ho lavorato in varie compagnie di danza. Qualcuna mi ha pure truffato. E’ un ambiente dove si specula tantissimo. Bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti.

Grande Fratello 10, Carla Giommi: “Ho avuto fin troppa pazienza con George Leonard”

 Carla Giommi continua a parlare del suo ex compagno Georg Leonard, dal quale ha avuto un figlio (fonte Leggo). La donna, ricorda l’ultima volta che lo vide lei e George sono stati insieme prima del suo ingresso al Grande Fratello 10:

lo accompagnai a Roma una decina di giorni prima che il Grande Fratello cominciasse.  Al momento dei saluti, ci abbracciammo e lui mi diede un bacio. Non avrei mai potuto immaginare che potesse essere un addio e che non si sarebbe mai più comportato in quel modo con me!

Domenico Nesci ama ancora Silvia Zanchi

 Domenico Nesci e Silvia Zanchi si sono conosciuti su L’isola dei famosi, ed è lì che è nata una particolare attrazzione. Appena finito il reality i due hanno cominciato a frequentarsi, fino a dichiararsi fidanzati. La storia sembrava aver preso il volo, fino a pochi giorni fa quando la Zanchi rilascia interviste dichiarando si essersi presa un periodo di pausa.

La crisi sembra essere causata da Manuela Boldi, conaufraga di entrambi e molto amica di Domenico il quale però, in una lettera rilasciata a Dipiù dice di amare ancora Silvia e descrive Manuela come una persona eccezzionale.

La pupa e il secchione 2, Elena Morali e Fulvio De Giovanni:”tra noi c’è una bella amicizia”

 Elena Morali e Fulvio Di Giovanni, in un’intervista rilasciata a Visto, parlano dell’esperienza vissuta all’interno del programma e del loro rapporto.

Entrambi sono contenti di essere arrivati in finale e Fulvio spiega i probabili motivi per cui sia avvenuto ciò:

forse sono stati proprio i nostri alti e bassi a piacere al pubblico, che in questo modo ha potuto capire che eravamo una coppia genuina e vera.

Catello Miotto si difende dalle accuse di stupro

 Catello Miotto, ex ballerino di Amici 3, al centro di una brutta vicenda (è stato arrestato per violenza sessuale ai danni dell’ex moglie di un suo amico), dopo il carcere e quattro mesi di arresti domiciliari, ha deciso di dire la sua sulla vicenda.

Il ballerino, infatti, asserisce con fermezza:

non ho violentato quella donna, ho solo ceduto alle avances dell’ex moglie di un mio amico, ma poi è arrivato lui e lei ha ribaltato la realtà per paura.