Uomini e donne, Marco Stabile ha una nuova fiamma

di Redazione Commenta

Marco Stabile, dopo l’esperienza televisiva vissuta a Uomini e donne, si gode le vacanze a Fregene in compagnia di una bella mora (fonte Ecco). Il suo nome è Liliana Pintilei, che di professione fa la modella e l’attrice, è rumena e vive in Italia da 13 anni.

Liliana però specifica:

ci stiamo frequentando, siamo all’inizio. Si vedrà. Speriamo che le cose vadano bene. La vita è talmente imprevedibile..

La modella ricorda il modo in cui si sono conosciuti:

a una festa. Siamo rimasti entrambi.. fulminati! Ci siamo conosciuti circa due mesi fa, ma ci frequentiamo da un mese circa. Dall’amicizia sta nascendo qualcosa di più. Ora entrambi siamo impegnati. Lavoreremo insieme in un film e speriamo che, come Angelina Jolie e Brad Pitt, riusciremo a innamorarci sul set.

Liliana, comunque, si fida dell’ex tronista:

lui sta facendo le serate, ma io mi fido di lui, con me si comporta cosi bene. Entrambi facciamo un lavoro che ci porta a stare a contatto con le altre persone. Dobbiamo per forza fidarci l’uno dell’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>