Cecilia Bineri si candida come tronista di Uomini e donne

di Redazione 4

Cecilia Bineri, ex corteggiatrice di Uomini e donne, lancia la propria autocandidatura come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi attraverso le colonne di Vip Party. La ragazza, ora, Deejay e Vocalist che lavora prevalentemente a Roma dice:

Sogno di diventare tronista … sono sola per scelta, perché voglio pensare soltanto al mio lavoro, ma nulla è mai per sempre. E poi ammettiamolo, vorrei scegliermelo (il ragazzo N.D.R.) in mezzo al mazzo di Uomini e donne.

La ragazza, abruzzese di nascita, spera di poter andare in televisione anche per poter mandare un messaggio di speranza per la tragedia che ha colpito i suoi conterranei, cosa che sta già facendo attraverso un progetto dedicato ai corregionali terremotati, che tenta di coinvolgere altri artisti locali per un messaggio ottimismo.

Commenti (4)

  1. non penso che quest’anno sarò una papabile tronista.
    da giornalista e appassionata di gossip serate e mondanità amo apprendere notizie nuove di continuo.
    la bella vocalist soprannominata “la Cecilia NaZionale” SARà in un breve congedo dalle scene per un ottima causa,l’arrivo di un bebè dal suo compagno e i fiori d’arancio.
    tanti auguri alla nostra vocalist che sarebbe stata una bellissima tronista

  2. a tale avviso mi giungono notizie su una corteggiatrice calabrese simona mosciaro ex cubista.
    sarò proprio lei nelle scene probabilmente. ne vedremo delle belle

  3. che peccato! molto carina! chi è qst simona?

  4. e vaii una balsoraneseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brava ceciliaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>