Cecilia Capriotti, pancione senza veli al nono mese di gravidanza

di Redazione Commenta

Nascerà a ottobre la prima figlia di Cecilia Capriotti. Previste per il prossimo anno le nozze con il compagno Gianluca Mobilia.

Manca davvero pochissimo e Cecilia Capriotti diventerà mamma per la prima volta.

La showgirl è al nono mese di gravidanza e ha voluto immortalare il momento con degli scatti che la ritraggono senza veli seguendo una moda lanciata ormai anni fa da Demi Moore. 

Life – Cecy + Maria Isabelle

Ha scritto la showgirl accanto alle foto scattate da Gianluca Sarago. La piccola Maria Isabelle, primogenita di Cecilia Capriotti e del compagno Gianluca Mobilia, nascerà propri a ottobre e manca pochissimo.

Le nozze arriveranno il prossimo anno: è stata la Capriotti a rivelare a Chi di voler attendere un po’ affinché la cerimonia sia ancora più speciale con la presenza della piccola.

La showgirl appare in perfetta forma anche al nono mese di gravidanza: e pensare che ha scoperto di essere incinta al momento dei controlli prima di partire per L’isola dei famosi dove avrebbe dovuto sbarcare come naufraga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>