Cecilia Rodriguez: “Voglio mettere su famiglia, ma non so ancora quando”

di Redazione Commenta

La partecipazione all’Isola dei Famosi comincia a dare i propri risultati: da semplice sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è stata scelta come testimonial per l’azienda spagnola Equivalenza.

 

E per lei e il fidanzato Francesco Monte sarebbe imminente la partecipazione a Temptation Island. 

La storia con Francesco è sempre più solida. Ci vogliamo sposare, ma adesso sono troppo piccola per un figlio o il matrimonio. Ho espresso il mio desiderio di mettere su famiglia, ma non so ancora quando. Non ho stabilito la data. Per il momento faccio la zia.

Ha detto Cecilia intervistata da Gossip.it. E a proposito della sua popolarità.

La mia vita è sempre la stessa, anche se è aumentata la popolarità.  Sarò sempre la sorella di Belen, ma adesso tutti hanno imparato il mio nome.

E se Cecilia assicura c’è non c’è mai stata rivalità con Belen, smentisce anche le voci che avrebbero visto la celebre sorella sull’orlo della separazione con Stefano De Martino. 

Non so perché tutti abbiano parlato di separazione fra Belen e Stefano. Le liti ci sono in tutte le coppie e forse qualcuno li avrà sentiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>