Cheryl Cole divorzia, fidanzamento in arrivo con Zayn Malik?

di Redazione Commenta

Cheryl Cole divorzia dal marito, ma già si vocifera di un imminente fidanzamento con il giovane cantante degli One Direction.

È divorzio ufficiale fra Cheryl Cole e Jean-BernardFernandez-Versini.

Le nozze fra l’imprenditore francese e la cantante inglese erano state celebrate nell’estate del 2014, ma esattamente un anno dopo la coppia si era detta addio.

Adesso è addirittura arrivato il divorzio. Stando alle indiscrezioni trapelate l’ex Girls Aloud avrebbe messo fine alle nozze a causa dei continui tradimenti di lui.

Poco importa perché Cheryl ha già voltato pagina da qualche tempo a questa parte e si gode la nuova giovanissima fiamma Zayn Malik, ex One Direction.

Qualche tempo fa si era addirittura vociferato di una possibile gravidanza di lei, ma quel che è certo è che il cantante sarebbe pazzo di Cheryl. Alcuni sostengono che adesso, dopo il divorzio la coppia potrebbe addirittura fidanzarsi. Ma sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>