Chiara Galiazzo: “In amore non mi accontento del fisico e della bellezza esteriore”

Ha partecipato a Sanremo 2015 presentando il brano Straordinario, ma pare proprio che Chiara Galiazzo sia una ragazza estremamente sfortunata in amore.

A confermarlo è la stessa concorrente ex concorrente di X Factor in una recente in una recente intervista rilasciata a Radio Italia. 

Avrei difficoltà a cantare un brano che contenga la frase ti amo. Canto l’amore ma nei sentimenti sono un po’ sfortunata. Mi basta la mia canzone, ne sono orgogliosa. Spero che molte persone si siano dedicate a vicenda Straordinario. Sanremo è stata un’opportunità: sarò sempre grata a Carlo Conti e alle persone che stanno amando questo brano.

Tra l’altro in amore Chiara sembra avere le idee abbastanza chiare. 

Non mi accontento del fisico e della bellezza esteriore: se uno è interessante e anche bello meglio, ma non è la prima cosa che guardo. Il ragazzo che suona la chitarra mi piace solo se quando si toglie lo strumento dice qualcosa di sensato.

Intanto la cantante si concentra sulla carriera: il 22 aprile partirà il suo tour con la data zero a Castelleone, in provincia di Cremona, per poi toccare diverse città, da Bologna a Milano a Roma e si prepara con entusiasmo agli incontri con i fans negli store senza dimenticare il suo mito assoluto, che resta Mina.

Lei è un’ispirazione totale, non solo vocale. È la cantante italiana per antonomasia, un mito insuperabile; in questi giorni ho riguardato i suoi dischi, ha fatto le copertine più belle, è avanti anni luce. 

Lascia un commento