Christina Aguilera e Matt Rutler si sposano?

di Redazione Commenta

È amore fra Christina Aguilera, giudice di The Voice USA, e Matt Rutler: la cantante e il compagno hanno pubblicato uno scatto romanticissimo sul proprio profilo Instagram.

Si tratta di un bacio appassionato sotto la pioggia, una citazione diretta di una delle scene più note del film Le pagine della nostra vita, film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e diretto da Nick Cassavetes con Rachel McAdams e Ryan Gosling. Christina Aguilera, tornata in forma dopo aver rivendicato la sensualità delle donne curvy, e Matt Rutler si scambiano un bacio sotto la pioggia con tanto di hasgtag #kissingintherain. Fidanzata ufficialmente da oltre un anno, la coppia adesso potrebbe davvero decidere di sposarsi anche a giudicare dalla moltitudine di scatti romantici che si sono succeduti in questi ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>