Classifica Album 10-16 gennaio 2011: Alessandra Amoroso sesta, Marco Mengoni ventesimo, Emma Marrone ventiseiesima

di Redazione 2

La classifica degli album più venduti di questa settimana (FIMI 10-16 gennaio) è guidata dalla new entry Io e te di Gianna Nannini. Alle sue spalle troviamo i soliti noti: Zucchero secondo, i Negramaro terzi, Ligabue quarto, Michael Jackson quinto e, perdendo solamente una posizione, Alessandra Amoroso sesta con Il mondo in un secondo.

Gli altri ex talent: scivola in ventesima posizione (-7) Re Matto live di Marco Mengoni, scende in ventiseiesima posizione (-7) A me piace così di Emma Marrone. Stabile In Punta di piedi di Nathalie, tretantreesima (+1). Risale in sessantatreesima posizione (+13) Senza nuvole di Alessandra Amoroso. Crollano rispettivamente in sessantacinquesima piazza (-20) e in ottantacinquesima posizione (-28) Distrattamente di Pierdavide Carone e Il tempo migliore di Davide Mogavero. Parto da qui di Valerio Scanu è novantottesimo (-7).

Anche questa settimana non c’è niente da segnalare riguardo alle classifiche Compilation e Top Digital Download.

Commenti (2)

  1. Temevo di dover salutare “Parto da qui” di Valerio Scanu, invece, in un modo o nell’altro, è (più o meno) sempre lì …

  2. Resisti Parto da qui…sentito ieri sera a Radio Italia cd da brividi….Valerio bravissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>