Classifica Fimi 10-16 Settembre 2012: Emma Marrone settima, Amoroso undicesima, Loredana Errore trentaseiesima

di Redazione Commenta

Il nuovo album dei Gemelli Diversi, Tutto da capo, domina la classifica Fimi degli album più venduti nella settimana 10-16 Settembre 2012. Nel podio troviamo anche Bob Dylan e Nesli. Emma Marrone, con il suo Sarò libera, è la prima fra gli ex talent e si deve accontentare del settimo posto (l’album è in classifica da 52 settimane).

Alessandra Amoroso con Ancora di più perde cinque posizioni (la scorsa settimana era in settima posizione) e si ferma all’uncidesimo posto della classifica.

Tra gli ex concorrenti di talent show presenti nella classifica troviamo Arisa – da ieri sera tornata dietro il bancone della giuria di XFactor (qui il riassunto della prima puntata) – al trentunesimo posto con Amami, Loredana Errore trentaseiesima con Pioggia di comete e Noemi al sessantanovesimo posto con RossoNoemi.

La classifica Top Digital Download è dominata dai tormentoni estivi Pulcino Pio e Balada di Gustavo Lima. Tra gli ex talent, troviamo Marco Carta in quarta posizione con il nuovo singolo Necessità Lunatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>