Classifica Fimi dal 19-25 novembre 2012: Emma trentaseiesima, Francesca Michielin quarantaquattresima, Alessandra Amoroso settantasettesima, Noemi novantottesima

 Questa settimana nella classifica Fimi gli album degli ex talent sono tutti in discesa. I primi posti sono invce occupati rispettivamente da Eros Ramazzotti, Zucchero e One Direction. Ma partiamo dalle posizioni più alte che ci riguardano. Emma Marrone con Sarò Libera scende dalla 24 alla 33. Francesca Michielin con Riflessi di me passa dal trentanovesimo al quarantaquattresimo posto.

Nuova entrata per Il volo, gli ex concorrenti di Ti lascio una canzone sono alla 52 con il disco We are love. Pessime notizie per Alessandra Amoroso, Noemi e Arisa. La vincitrice di Amici 8 precipita dalla 53 alla 77 con Ancora di più – Cinque passi in più, Veronica Scoppelliti e il suo Rossonoemi sprofondano dalla sessantasettesima posizione alla novantottesima, il giudice di X Factor è fuori dalla top 100 (la settimana scorsa era ottantaseiesima).

Nella top 10 dei singoli più venduti non è presente nessun ex talent.

Lascia un commento