Claudia Durante la nuova tronista mediterranea

di Diego Odello 2

Molti di voi ci chiedono chi è Claudia Durante e con quale merito sia arrivata fino al trono: se alla seconda domanda non possiamo darvi una risposta (anche se le malelingue parlano di un logico interesse da parte della trasmissione di mettere a confronto l’ex di Giovanni Conversano, con la sorella dell’attuale fidanzata, Elga Enardu), alla prima cerchiamo di venirvi incontro.

Claudia ha 23 anni, è di Latiano, ma vive a Lecce. Nel 2008 scorso è stata un’ex corteggiatrice di Emanuele Morelli, per qualche puntata. Precedentemente ha avuto, da maggio a settembre una relazione con il già citato Giovanni, che lei ha reputato importante e lui no.

La ragazza, una bellezza mediterranea, formosa (ama mangiare), che si definisce acqua e sapone, semplice e solare, ma anche permalosa e lunatica, ha già un passato cinematografico: ha recitato in Alex in una notte, un film distribuito in poche copie, proprio insieme a Giovanni Conversano.

Commenti (2)

  1. si chiama piumetto non durante! da dv c… v è uscito sto cognome?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>