Claudia Galanti e Aida Yespica al Festival di Cannes 2014

di Redazione Commenta

Nella vita Claudia Galanti e Aida Yespica fanno soprattutto le mamme a tempo pieno (la prima più che della seconda) eppure, nonostante tutto e senza apparentemente avere le carte in regola per farlo, le due ex modelle non fanno altro che saltare da un evento mondano all’altro. Stavolta è toccato al Festival di Cannes che le ha viste protagoniste.

Claudia Galanti si è fatta notare per la sua sensualità: la modella, compagna dell’imprenditore multimilionario francese Mimran, si è presentata con un abito nero lungo tutto di pizzo che di certo non è passato inosservato. Aida Yespica non è però rimasta indietro e si è presentata sul red carpet con unvestito lungo bianco con mega scollatura che metteva in evidenza il suo decolté. Belle, ricche, famose e capaci di fare firare la testa a tutti: le due modelle non potrebbero davvero chiedere di più…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>