Claudia Galanti: “E ora a dieta, non giudicatemi se ho bevuto la placenta”

di Fabiana Commenta

Sono passati solo pochissimi giorni dalla nascita della piccola Indila Carolina, ma Claudia Galanti si è già messa al lavoro per tornare in perfetta forma, a patto che poi che poi l’abbia effettivamente persa nei mesi della gravidanza: la showgirl paraguayana, che ha avuto la terza figlia (dopo Liam, 3 anni e Tal, 2 anni) dal ricchissimo imprenditore francese Arnaud Mimran, presenta la piccola con uno scatto su Instagram mentre la tiene teneramente in braccio. 

Una figlia rischiara e scalda e il cuore scrive accanto alla foto. Ma per Claudia non c’è neppure il tempo di godersi la piccola che sembra essere già arrivato il momento di mettersi a dieta.

E dopo il parto mi tocca iniziare la dieta! Detox per me e invidia per voi che potete mangiare sul serio. Qualcuno mi capisce?

Scrive dal suo attivissimo profilo Twitter pubblicando le foto del suo piatto, traboccante di verdure bollite.

E a chi l’ha duramente criticata per aver bevuto la sua placenta, Claudia risponde per le rime:

Bere la propria placenta è una realtà molto comune in America e in Asia. Io ho scoperto i benefici della placenta leggendo un articolo del New York Post. […] Per quelli che mi criticano e mi insultano, penso si tratti di ignoranza. Ripeto, è una pratica medica che io consiglierei a tutte le mamme. Io ci credo e l’ho fatto.

Photo Credits | Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>