Claudia Galanti neomamma: beve la sua placenta

di Sara Bianchessi Commenta

La neo mamma Claudia Galanti, che ha dato alla luce la sua piccola Indila Carolina il 21 marzo all’American Hospital of Paris, non smette di far discutere, il suo ultimo contestatissimo rimedio di bellezza è bere un frullato di placenta.La showgirl ha postato su Istagram un’immagine che la ritrae ancora in clinica mentre indossa un pigiama di seta rosa e si accinge a bere placenta frullata e scrive:

Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! Mi nutro della mia placenta. Per l’umore, per la pelle… E per la mia principessa!

Il suo rimedio di bellezza però non sembra essere piaciuto ai follower della bella Claudia che non le hanno risparmiato critiche e commenti negativi a cui la Galanti ha preferito non rispondere, probabilmente già si aspettava che il suo rimedio speciale non sarebbe piaciuto a tutti e poi ora c’è la piccolina a cui pensare e anche le critiche passano in secondo piano.
Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>