Claudia Galanti, è morta la figlia Indila Carolina

di Redazione Commenta

Spread the love

Lutto in famiglia per Claudia Galanti: la piccola Indila Carolina, nata nove mesi e frutto della relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, è morta improvvisamente la scorsa notte a Parigi.

 

La notizia è stata riportata dal sito di Verissimo che si unisce al dolore della showgirl e dell’ex compagno per la tragica perdita. 

Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento piu’drammatico della loro vita.La scorsa notte a Parigi e’scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi :Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini.

Secondo Dagospia la piccola sarebbe morta soffocata nel sonno. Indila Carolina, nata a marzo, era la terza figlia di Claudia Galanti e di Arnaud Mimran nata dopo Liam Elijah e Tal Harlow. Chissà se la tragica scomparsa di Carolina riuscirà a riappacificare i due ex che si sono lasciati pochi mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>