Claudia Galanti mostra il pancione di 9 mesi su Instagram

di Redazione Commenta

Claudia Galanti è sempre più social, su Instagram pubblica molto spesso foto dei suoi outfit e mostra fiera i suoi bambini, così come ha deciso di mostrare il suo pancione di nove mesi.

Ormai mancano dieci giorni alla nascita della sua bambina, che ha deciso di chiamare Carolina e Claudia Galanti, nonostante la gravidanza ormai quasi giunta al termine, è in splendida forma e non rinuncia al selfie davanti allo specchio.

Sarà un anno ricco di eventi, perché Claudia Galanti il prossimo settembre convolerà a nozze con Arnaud Mimran dopo quattro anni di fidanzamento e sarà un evento di cui parleranno tutti. Lei vorrebbe che i festeggiamenti durassero per tre giorni, superando così il grande clamore suscitato dalle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ancora non è stata decisa la location, la scelta ricadrà tra la Toscana e il Sud della Francia ma intanto è partito il conto alla rovescia, perché il 21 marzo all’American Hospital di Parigi arriverà la piccola Carolina.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>