Claudia Galanti, ritorno di fiamma con Tommaso Buti?

di Redazione Commenta

Ancora novità sul fronte sentimentale per Claudia Galanti. Solo una settimana fa la modella era stata paparazzata insieme all’ex compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, padre dei suoi figli.

L’uomo era appena tornato in libertà dopo aver scontato tre mesi di galera e la coppia era stata paparazzata mentre si scambiava baci e abbracci. Tutti hanno dato per scontato che Claudia e Arnaud fossero tornati insieme, ma a distanza di pochi giorni è arrivato il colpo di scena. La Galanti è approdata in Sardegna per una vacanza con i figli ed ecco che è stata raggiunta dal suo ex, Tommaso Buti cui sembra essere tornata insieme. Sul profilo social dell’imprenditore fiorentino sono comparse delle foto che ritraggono la Galanti pensosa mentre guarda la spiaggia della Costa Smeralda. Segno più o meno inequivocabile che Buri sia riuscito a ricucire un rapporto che sembrava ormai chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>