Claudia Galanti e Tommaso Buti amore alla luce del sole e Arnaud Mimran per vendicarsi le taglia i vestiti

di Redazione Commenta

Da tempo si vociferava di una love story in corso tra la neo single Claudia Galanti e l’imprenditore Tommaso Buti, ora la coppia è uscita allo scoperto e Arnaud Mimran, ex della showgirl e padre dei suoi tre figli, non sembra averla presa benissimo.La bella Claudia e il suo nuovo compagno sono stati paparazzati dal settimanale Chi al compleanno dell’imprenditore dove si sono mostrati felici, sorridenti e innamorati, tra baci infuocati, sguardi complici e balli scatenati. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nello spazio dedicato alle chicche di gossip, racconta inoltre che la reazione dell’ex compagno di Claudia non è stata esattamente pacata:

Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia si è precipitato a Milano e in un momento d’ira ha tagliuzzato tutti i vestiti dell’ex moglie, ha spezzato i tacchi di molte costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioielli che le aveva regalato. Poi è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta.

A una donna puoi toccare tutto, ma non le scarpe, soprattutto quelle griffatissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>