Claudia Piumetto, non ha più sentito Diego Daddì

di Redazione 1

Claudia Piumetto sulle colonne di Vip torna a parlare del no che gli ha rifilato Diego Daddì qualche mese fa a Uomini e donne.

Se dovessi valutare il suo comportamento nell’ultimo periodo posso dire che me mi aspettavo il rifiuto. Mentre, considerando l’intero percorso, sarebbe stato un sì, viste le emozioni che entrambi c’eravamo trasmessi. Ci ho sperato fino alla fine.

L’ex tronista che definisce Diego il prototipo del ragazzo ideale, completamente diverso che normalmente si presentano a Uomini e Donne, rivela di non averlo più sentito e di essere perplessa:

Lui ha avuto premura di chiarire appunto che non mirava a salire sul trono di “Uomini e donne” e dopo questo chiarimento non abbiamo continuato a sentirci, e questo mi lascia pensare un po’. Perché se lui avesse avuto interesse nei miei riguardi, avrebbe mantenuto quantomeno il rapporto telefonico. Mi ha detto che non era sicuro del nostro rapporto solo perché nelle ultime puntate avevamo litigato, e quindi ha dedotto che caratterialmente non eravamo compatibili.

Claudia assicura tutti i lettori di essere single e di avere soltanto delle belle amicizie (si riferiva per caso a quella con Gianni Sperti con cui è stata paparazzata qualche settimana fa?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>