Claudio Galanti: “Il bacio con Arnaud Mimran? Un momento di debolezza”

di Redazione Commenta

Claudia Galanti, dopo il bacio con il suo ex compagno Arnaud Mimran della scorsa settimana, spiega che si è trattato solo di un momento di debolezza e conferma di essere tornata tra le braccia di Tommaso Buti.La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, smentisce il ritorno di fiamma con il papà dei suoi bambini:

Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato sedici settimane di carcere, non facili, e ancora deve affrontare un processo, a settembre, per frode. Siamo andati per la prima al volta insieme al cimitero, da Indila… poi l’emozione ha fatto il resto….E’ stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi, però, ognuno è andato per la sua strada.

E la strada di Claudia l’ha riportata da Tommaso:

Ci siamo sentiti, parlati, confrontati. E oggi sono qui, con lui. Abbiamo fatto pace.

Saranno finiti i colpi di scena o dobbiamo aspettarci qualche altra novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>