Il conduttore di The Voice Federico Russo a Quelli Che Il Calcio

di Fabiana Commenta

 Federico Russo, conduttore di The Voice of Italy 2 in onda il mercoledì sera su RaiDue, è stato ospite nel corso dell’ultima puntata di Quelli che il calcio, dove si è prestato a un divertente siparietto con Nicola Savino. Per una volta Federico Russo si è calato nel ruolo di coach musicale e sedendosi sulla poltrona rossa ha provato l’ebbrezza di Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax giocandosi a Senti questa voce. 

Seduto in poltrona e girato di spalle ai monitor, Federico Russo ha ascoltato le voci dei cantanti tentando di capire se le canzoni erano degli originali o delle imitazioni. Come sarà andato? Bene la prima prova visto che Federico Russo ha capito che era la vera Valeria Rossi a cantare la sua Tre parole, bene la seconda con i Galactica, perfetta anche la terza quando Federico ha riconosciuto Tony Esposito con l’esibizione della sua Kalimba de luna. Complimenti a Federico che ha dimostrato di aver ottimo orecchio musicale. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>